Logo Mantha GRIGIO Vettoriale

Resi per difetti o danni riscontrati alla ricezione dei prodotti Mantha per ragioni qualitative

Se hai acquistato un prodotto Mantha che necessita di riparazione o se hai riscontrato un problema di qualità, inviaci le seguenti informazioni all'indirizzo e-mail resi@mantha.it

un'immagine chiara del difetto o del danno riscontrato con una breve descrizione
se possibile una copia della ricevuta o fattura Mantha

Una volta ricevute tutte le informazioni di cui sopra, valuteremo la migliore soluzione possibile per te in conformità con la nostra garanzia e le nostre politiche e ti indicheremo come procedere. Importante:  

Senza la documentazione necessaria, non è possibile elaborare resi o riparazioni.
Il nostro servizio di riparazione è gratuito. Ti sarà richiesto di pagare una tariffa di spedizione locale per inviare il tuo pacco al laboratorio Mantha in Italia. Tutti i costi successivi saranno a carico di Mantha.
Tutti gli articoli resi a Mantha non devono essere utilizzati e quindi ti preghiamo di comunicarci immediatamente alla ricezione dei prodotti i difetti o i danni riscontrati
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram